Impianto AT3 grip da 13 mm
Codice 3427
DESCRIZIONE PRODOTTO
Impianti AT3 GRIP della lunghezza di 13 mm del diametro di 3 mm, con margine liscio 1 mm e filettatura progressiva in titanio puro TCP3.
Gli Impianti AT3 GRIP sono un ulteriore miglioramento della metodica AT e si caratterizzano per una particolare preparazione di superficie con una nuova tecnica complessa di blasting-mordenzatura in grado di creare microirregolarità di superficie più fini a maggiore geometria osteoinduttiva.
Con questa superficie controllata si ottiene un maggiore assorbimento della fibrina e di proteine plasmatiche con azione di fattori inducenti la crescita ossea e una superficie di osteointegrazione ancora più ampia e rapida degli altri Impianti AT.
Nella zona liscia del margine superiore inoltre gli Impianti AT3 GRIP presentano una particolare opacizzazione assolutamente originale rispetto ad altri impianti, ottenuta con una metodica fisico chimica che facilita la stabilità dell’attacco epiteliale mediante emidesmosomi del margine gengivale periimplantare.
Per questo gli Impianti AT3 GRIP presentano una particolare indicazione nei carichi immediati e precoci e nei casi in cui si desidera il massimo della prevedibilità della osteointegrazione e di stabilità dell’attacco nei pazienti con mantenimento igienico non ottimale.
Gli Impianti AT3 GRIP sono impianti universali utilizzabili in tutti i casi di edentulia parziale e totale e con i Perni transmucosi AT3 GRIP permettono la parallelizzazione dei pilastri protesici implantari fino a 90 gradi.
Gli Impianti AT3 GRIP assieme ai Perni transmucosi AT3 GRIP sono piattaforme protesiche con margine superiore rientrante per evitare il riassorbimento osseo e per permettere la massima versatilità estetica al laboratorio.
Gli Impianti AT3 GRIP sono dei prodotti Hi-Tech forniti in tutte le lunghezze millimetriche da 7 a 22 mm con controllo di qualità garantito dall’Istituto Superiore di Sanità.
Prodotto sterilizzato a raggi gamma.
Confezione in fiala.
RIFERIMENTO CATALOGO
Implantologia